Visualizzazione post con etichetta comunicazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta comunicazioni. Mostra tutti i post

Comunicazione di servizio

Dovrei essere riuscito ad inserire un più intuitivo sistema per inserire i commenti, capito Carla e Serena? ^^ Adesso potete mettere 'anonimo' e scrivere qualunque insulto-pettegolezzo-invettiva-maldicenza sul mio conto persino senza firmarvi. Se lo fate è meglio :P. Effettivamente Blogger ha un sistema un po' irritante come predefinito. Questo mi sembra più carino, anche come interfaccia. Diciamo che è stato spudoratamente copiato da wordpress che se la tira tanto perchè è più professionale ma a me non frega una beneamata mazza della professionalità, per cui mi tengo il facilone blogger con le opportune correzioni e 'sti cazzi.

Bacioni.