in cerca di un appartamento a Milano...alle prese con il pazzo mondo degli annunci internet...
OFFRO AMPIA ABITAZIONE a RAGAZZA di BELLA PRESENZA
Offro gratis completa ospitalità e abitazione in condivisione a studentessa, anche straniera, open-minded e di bella o bellissima presenza e non fumatrice in appartamento signorile, in ambiente molto gradevole, giovane e simpatico, dotato di tutti i comfort... in zona ben collegata e servita.
Graditissima foto... Scrivere lasciando recapito telefonico. Grazie.
finocchio cerca condivisione
Sono gay, noioso, triste più tutti gli altri difetti possibili con l'unico pregio di collaborare in casa. Offro non oltre i 230 euro per sistemazione in qualsiasi modo per villa con piscina, tugurio, suk, ecc. secondo quello che mi offre il destino. A prezzi di mercato con 200-230 euro si trova condivisione per 4-5 persone totali in 75-90 mq (totale 900-1000 euro) in semi-periferia.
Non voglio mica la luna...e se qualcuno mi aiuta ben venga. Non vorrei però le donne (non ne posso più), chi cerca come me xchè non combiniamo niente, chi fuma tutto il giorno con stereo/tv accesa tutto il giorno.
Vanno bene anche gli asociali, tetri, pessimisti, tristi e solitari, serial killer. Non mi stupisco neanche di questo. Meglio qualcuno più estroverso, dolce, carino per compesare me stesso visto che gli opposti si attraggono. Ciao
Professionista (ragazzo) 27 anni cerca camera singola in apparatamento da condividere con max 1 persona (referenziata). No studenti,no gay ma solo gente seria, tranquilla e pulita.
33enne un po'effeminato, falso, cortese, egoista, oca credulona, inutile, senza stile, perdente, antipatico, autocritico, masochista, realista, riservato ed un po'omertoso, di poche parole ma discreto ascoltatore, lunatico, collaborativo in casa, non bevo e non fumo cerca casa per non spendere oltre i 230 euro con altre 3-4 persone per un costo totale di 800-950 a valori di mercato.[...]No a chi non parla italiano decente o con forte accento, a minorenni o a genitori sostitutivi che non mi servono, no a cinici egocentrici con troppa autostima. No alle checche vipere ed acide. No a provinciali contadinotti che basto già io, ai balubba, agli scontrosi, ai relativisti o che mettono tutto in discussione altrimenti non si vivrebbe più. No a proprietari con casa-caserma o con persone con mentalità troppo rigida e squadrata vedendo solo in bianco e nero, no ad ubriaconi pseudo anarchici.[...]Odio le zanzare. Oltre a non piacermi le donne e cani e gatti, eccetto forse quelli di taglia piccola, non cerco coinquilini forti fumatori con musica o calcio e sport in Tv sempre accesi, che russino forte con la bocca (guai), insonni che si irritano per un capello che cade, emotivi, precipitosi, paranoici nelle piccole cose, super freddolosi e viceversa, che striscino con le ciabatte al mattino o che camminino in continuazione per la casa, a chi fa 4 lavatrici a testa settimanali mettendoci magari una sola maglietta, chi mangia solo fagioli e fritti ungendo la cucina senza pulirla, chi apparecchia tavolo e fornelli la sera prima o fa il castello del pentolame pulito lasciandolo sul lavandino o viceversa non vuole vedere neanche una forchetta, no a chi mi gratta il teflon delle padelle, a chi butta nel water lamette/cotton fiocc,ecc. o sbrodola in bagno schizzandolo di acqua/sperma/peli, ai permalosi che si sentono sfidati diventando odiosi, vendicativi, ai rancorosi per avergli preso una carota o un po'di burro e che rimurginano per 2 giorni.[...]
Qualcuno si dirà se lo sono o lo faccio ma la condivisione non è sempre semplice come sembra scocciandomi di più di pagare per vivere male visto che non vado al Grande Fratello dove sono loro a pagarmi. Per questo evito di scrivere le solite belle cose sperando che qualcuno sappia leggere tra le righe.